Spread the love

Il Segway-Ninebot Kickscooter Max G30LP è l’ultimo scooter elettrico di Segway-Ninebot. In tutto il mondo, Segway-Ninebot è un fornitore leader nel campo dei veicoli elettrici innovativi. Nel frattempo, i passi di Segway-Ninebot sono indispensabili in città come Parigi, Bruxelles e Barcellona. I passi elettrici di Segway-Ninebot sono prodotti e sviluppati in collaborazione con Xiaomi e insieme dominano il mercato dei veicoli elettrici innovativi a causa dell’alta qualità e durata. Questo nuovo modello è la versione più economica dell’ammiraglia Ninebot-Segway: il Ninebot Max G30. Il Ninebot Kickscooter Max G30LP offre specifiche al top per un prezzo più morbido. Puoi leggere tutto sullo scooter elettrico e i progressi sulla regolamentazione dei veicoli elettrici nei Paesi Bassi e in Europa nel nostro blog sullo monopattino elettrico leggero.

POTENZA E AZIONEADDIO

Il Segway-Ninebot Kickscooter Max G30LP è dotato di un motore da 350 watt potente e resistente nella ruota posteriore. Il Ninebot Max G30LP ha la stessa potenza e velocità massima del Ninebot Max G30. La velocità massima del Segway-Ninebot Kickscooter Max G30LP è di 30 km/h. Lo scooter elettrico ha un meccanismo di avviamento sicuro in cui si dà allo scooter una velocità minima e poi si accelera. A causa del potente motore sono pendenze del 20% nessun problema per questo scooter elettrico.

  • Il Ninebot Max G30LP è dotato di una batteria da 367 Wh che vi permetterà di viaggiare fino a 40 km. Inoltre, lo scooter elettrico ha un caricatore rapido 3A integrato, il che significa che il blocco di ricarica è integrato nello scooter. Questo significa che quando si ricarica, è necessario solo il cavo di ricarica. Il Ninebot Max G30LP è con 17 kg una versione più leggera del suo predecessore, 21 kg.

LCD DISPLAY

Il Segway-Ninebot Kickscooter Max G30LP ha un display multifunzionale che mostra la velocità, l’indicazione della batteria e la posizione della velocità in una sola vista. Le 3 diverse impostazioni di velocità disponibili sullo scooter sono:

  • ECO per il risparmio energetico; 15 km/h
  • D per uso standard; 20 km/h
  • per lo sport; fino a 30 km/h

Sicuro nel buio

Il Segway-Ninebot Kickscooter Max G30LP ha una luce anteriore e posteriore compresa la luce del freno in modo da poter guidare in modo sicuro al buio ed essere altamente visibile. Il Segway-Ninebot Kickscooter Max G30LP ha anche un campanello nel manubrio che puoi usare per avvertire gli altri utenti della strada quando vuoi superarli. Una volta arrivato a destinazione, questo scooter è molto facile da trasportare in mano o in macchina grazie al comodo sistema pieghevole nel Criticalmass canale youtube.

Pneumatici anti-vuoto

Unique è che il Ninebot Max G30LP ha 10 pollici di pneumatici tubeless anti-perdita. Questo assicura che lo scooter elettrico possa facilmente andare su tutti i tipi di superfici stradali senza che le gomme si sgonfino.

Leave a Reply

Your email address will not be published.