• STAGIONE TEATRALE : UNO NESSUNO CENTOMILA

    STAGIONE TEATRALE : UNO NESSUNO CENTOMILA

    Uno spettacolo su l’ultimo romanzo di Luigi Pirandello, quello che riesce a sintetizzare il pensiero dell’autore nel modo più completo. L’autore stesso, in una lettera autobiografica, lo definisce come il romanzo “più amaro di tutti, profondamente umoristico, di scomposizione della vita. “Uno, nessuno e centomila” è un’opera di lunga elaborazione, di assidua stesura, che accompagna, o per meglio dire informa di sé, il resto della produzione pirandelliana.
  • FABRIZIO DE ANDRE’ PRINCIPE LIBERO

    FABRIZIO DE ANDRE’ PRINCIPE LIBERO

    Principe” e “libero”, due parole che, accostate, raccontano molto bene De André: il magnetismo e il naturale distacco di un principe, sempre pronto a raccogliere e ad appassionarsi alle storie dei diversi, degli ultimi, dei diseredati, e a farne parabola, canzone, preghiera; la ricerca della libertà e il racconto di un viaggio fatto “in direzione ostinata e contraria”, per usare i versi di una sua canzone, che lo hanno reso il testimone e il cantore dell’uomo e della sua divina imperfezione, promuovendone valori come la tolleranza, il perdono, la comprensione, il rispetto, l’amore.
  • A CIAMBRA

    A CIAMBRA

    ( RASSEGNA Un Baluardo d’Inverno) Regia di Jonas Carpignano. con Pio Amato, Koudous Seihon. Italia, Francia, Germania, 2017, durata 117 minuti. Jonas Carpignano torna nei luoghi che avevano contrassegnato i suoi esordi e lo fa con la passione e la tenacia di chi conosce a fondo la materia che intende trattare, se ne lascia attrarre conservando però sempre il controllo di un film che fonde una riflessione socio antropologica al desiderio di raccontare una fase di passaggio fondamentale per il suo protagonista. Il quale è quel Pio Amato che già si era fatto notare in Mediterranea e che qui porta sulle fisicamente fragili ma attorialmente solide spalle l'intero film.
  • UN SACCHETTO DI BIGLIE

    UN SACCHETTO DI BIGLIE

    Regia di Christian Duguay. Un film con Dorian Le Clech, Batyste Fleurial, Christian Clavier, Elsa Zylberstein, César Domboy. Francia, durata 110 minuti. Un sacchetto di biglie adatta l'omonimo romanzo autobiografico di Joseph Joffo, Nel romanzo, Joffo ripercorre la storia di due fratelli combattono a modo loro l'antisemitismo e il razzismo. Muovendosi da Parigi al sud della Francia, i due fratelli, Joseph e Maurice, su indicazione dei genitori non rivelano mai di essere ebrei. Joseph, in particolar modo, non si separa mai dalle sue biglie, assurte al ruolo di magico talismano contro i nazisti e il regime di Vichy e simbolo del bene della cerchia familiare. Sulla strada, affronteranno la loro sfida per la libertà e per la sopravvivenza, vivendo quello che è un vero e proprio viaggio iniziatico.

IN PROGRAMMAZIONE...

  • All
  • ORARIOSETTIMANALE
  • UnBaluardoD’Inverno
  • UN SACCHETTO DI BIGLIE

    UN SACCHETTO DI BIGLIE

  • FABRIZIO DE ANDRE’ PRINCIPE LIBERO

    FABRIZIO DE ANDRE’ PRINCIPE LIBERO

  • A CIAMBRA

    A CIAMBRA

    • UnBaluardoD’Inverno
  • UNO NESSUNO CENTOMILA

    UNO NESSUNO CENTOMILA

  • ORARIO SETTIMANALE

    Martedì  16 Gennaio
    apertura stagione teatrale
    UNO NESSUNO CENTOMILA
    Mercoledì 17 Gennaio
    Ore 21.00 UNO NESSUNO CENTOMILA
    apertura stagione teatrale 2018
    Giovedì 18 Gennaio   
    Ore 21.00 UN SACCHETTO DI BIGLIE
    Venerdì 19 Gennaio
    Ore 21.00 UN SACCHETTO DI BIGLIE
    Sabato 20 Gennaio
    Ore 17.15-19.15- 21.15 UN SACCHETTO DI BIGLIE
    Domenica 21 Gennaio
    Ore 16.00-18.00-20.30 UN SACCHETTO DI BIGLIE
    Lunedi 22 Gennaio
    Ore 17.00-21.00 A CIAMBRA
    Rassegna “Un Baluardo D’Inverno
    Martedì 23 Gennaio
    Ore 21.00 FABRIZIO DE ANDRE’ PRINCIPE LIBERO
    Mercoledì 17 Gennaio
    Ore 17.00-21.00 FABRIZIO DE ANDRE’ PRINCIPE LIBERO

    • ORARIOSETTIMANALE

Il sottoscritto Massimo Colombi nato a Milano il 03.10.1950 residente in Sestri Levante, Via Eraldo Fico, 60 in qualità di legale rappresentante della societàAN.CO. SNC con sede in Lerici (SP) Via N: Gerini, 40, C.F.e P.IVA 01375510110 gestore dei clnermatografi: ASTORIA di Lerici e GARIBALDI di Carrara, consapevole delle responsabilità previste dalle vigenti disposizioni di legge a carico di chi rilascia dichiarazioni non veritiere alla Pubblica Amministrazione ed in  particolare di quanto previsto dagli Artt.46,47 e 76 del D.P.R. 28/12/2000 n.445

DICHIARA
Con riferimento all'art. 9 comma 2 del D.L. 8 agosto 2013 n.91, convertito con  'Legge 7 ottobre 2013 n.112, di non aver conferito nel corrente esercizio incarichi amministrativi ed artistici di vertice ed incarichi dirigenziali, nonché di collaborazione o consulenza.

LERICI,  30/01/2017