•  IN QUESTO ANGOLO DI MONDO

    IN QUESTO ANGOLO DI MONDO

    ANIME AL CINEMA: Tratto dal manga di Fumiyo Kouno uscito sulla rivista Weekly Manga Action, il film racconta la storia di Suzu Urano a Kure, Hiroshima, durante la Seconda Guerra Mondiale. La protagonista è infatti una giovane giapponese, sognatrice e piena di vita, che va in sposa a un dipendente del Ministero della Giustizia nella città di Kure subito prima dello sgancio della bomba atomica. Il film ha vinto il prestigioso premio “Animation of the Year” alla 40a edizione del Japan Academy Prize, i cosiddetti Premi Oscar Giapponesi, gareggiando contro giganti come Your Name
  • DUNKIRK

    DUNKIRK

    DUNKIRK Regia di Christopher Nolan. Un film con Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, USA, Gran Bretagna, Francia, durata 106 minuti. Il memorabile inizio non è altro che il preludio di una serie di scene una più bella ed emozionante dell'altra . La tensione che lo attraversa è continua e porta lo spettatore ad una dicotomia , assolutamente positiva ,fra entusiasmo per la bellezza delle immagini e commozione per i fatti terribili e struggenti a cui si assiste .
  • HOKUSAI

    HOKUSAI

    Un tour nella mostra del British Museum di Londra dedicata a Hokusai l’artista che ha rivoluzionato l’arte occidentale folgorando gli impressionisti e lo stesso Van Gogh. Un’indagine, con riprese in 8K, sul più grande artista giapponese di tutti i tempi, autore di capolavori assoluti come la Grande Onda, xilografia della serie Trentasei vedute del monte Fuji. Esplorazioni nelle città di Tokyo, prestiti dalle più importanti collezioni europee e giapponesi, libri illustrati, dipinti e incisioni raccontano, grazie agli interventi di esperti, la nascita e lo sviluppo dello stile ukiyo-e e del mito assoluto di Hokusai.

Il sottoscritto Massimo Colombi nato a Milano il 03.10.1950 residente in Sestri Levante, Via Eraldo Fico, 60 in qualità di legale rappresentante della societàAN.CO. SNC con sede in Lerici (SP) Via N: Gerini, 40, C.F.e P.IVA 01375510110 gestore dei clnermatografi: ASTORIA di Lerici e GARIBALDI di Carrara, consapevole delle responsabilità previste dalle vigenti disposizioni di legge a carico di chi rilascia dichiarazioni non veritiere alla Pubblica Amministrazione ed in  particolare di quanto previsto dagli Artt.46,47 e 76 del D.P.R. 28/12/2000 n.445

DICHIARA
Con riferimento all'art. 9 comma 2 del D.L. 8 agosto 2013 n.91, convertito con  'Legge 7 ottobre 2013 n.112, di non aver conferito nel corrente esercizio incarichi amministrativi ed artistici di vertice ed incarichi dirigenziali, nonché di collaborazione o consulenza.

LERICI,  30/01/2017